*/
Lo sport in tv del 4 febbraio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
I programmi sportivi di giornata. Inizia il Sei Nazioni: l'Italia è chiamata all'esordio esterno contro la Francia, in diretta dalle 14.30 su Sky Sport 2. La gara sarà mandata in onda anche da La7 in differita, alle 17.05. Quindi sempre Sky Sport 2 trasmetterà il match fra Scozia e Inghilterra.
La Lega Calcio ha deciso di anticipare per motivi metereologici, Cesena-Catania e Roma-Inter: i due incontri andranno in scena all'inconsueto orario delle 15 e saranno trasmessi rispettivamente da Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e Sky Sport 1, Sky Calcio 1. Match delicato quello dell'Olimpico, con i giallorossi chiamati al riscatto dopo la batosta di Cagliari e i nerazzurri ansiosi di ripartire dopo il rocambolesco pareggio interno con il Palermo.
Si gioca anche in serie B: Diretta Gol è su Sky Calcio 3, quindi dalle 15 ecco Pescara-Reggina (Sky Calcio 4), Padova-Verona (Sky Calcio 5), Grosseto-Sampdoria (Sky Calcio 6), Nocerina-Bari (Sky Calcio 7), Sassuolo-Ascoli (Sky Calcio 8), AlbinoLeffe-Varese (Sky Calcio 9), Juve Stabia-Livorno (Sky Calcio 10), Empoli-Crotone (Sky Calcio 11), Gubbio-Modena (Sky Calcio 12).