*/
 

Sorprende o no: gli sputi nel calcio e Ibra-Van Basten

Pubblicato il 25 gennaio 2012 alle 23:28:55
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

1) Visto che nel calcio si fa tutto per soldi, vorrei conoscere lo sponsor degli sputi. Guardando qualsiasi partita sembra che i giocatori stiano facendo una gara nella gara a chi ne fa di più. Perché i giocatori di basket o pallavolo non fanno lo stesso, arrotonderebbero i loro guadagni!

2) Provate a pensarci: il ruolo e la posizione sono spesso confusi, in tutti i campi... della vita.

3) Perché negli States parlano di più di Schettino, ormai diventato l'icona dell'Italia del "quaquaraqua" e non parlano di http://www.nasa.gov/mission_pages/cassini/multimedia/pia15225.html che ben più lustro e onore fa all'Italia intera? Una corsa così, con l'Italia ai primi posti, è veramente entusiasmante.

4) Ma siamo proprio sicuri che a Londra 2012 gli atleti italiani saranno puliti dal doping? Nessuno ne parla? Se viene detto prima e non arrivano, come è probabile, tutte le medaglie che alcuni si aspettano, potrebbe essere un bel salvagente!

5) Alessandro Del Piero conquista l'ennesimo record. L'unico ad aver segnato in tutti gli stadi bianconeri: Comunale, Delle Alpi, Olimpico e Juventus Stadium. E Andrea Agnelli gli ha già dato il ben servito…

6) Che Galliani paragoni Van Basten a Ibrahimovic.