*/
 

Sneijder: "Giornalisti italiani stiano zitti"

Pubblicato il 28 febbraio 2012 alle 18:26:07
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"I giornalisti italiani che pensano di essere grandi nel tradurre dovrebbero tornare a scuola o almeno stare zitti". Wesley Sneijder su Twitter si scaglia contro i giornalisti italiani. Il centrocampista dell'Inter li accusa di avere male interpretato le sue dichiarazioni di ieri e nega di essersela presa con il tecnico Claudio Ranieri per averlo sostituito nell'intervallo della partita con il Napoli, persa per 1-0 dai nerazzurri.

Sneijder, in ritiro con l'Olanda in vista dell'amichevole con l'Inghilterra in programma mercoledì a Wembley, ieri ha commentato la partita del San Paolo con queste parole: "Ranieri voleva schierare una formazione più difensiva, giocare più difensivo, per quello mi ha cambiato. Ho la mia opinione a riguardo, ma me la tengo per me. Il tecnico cerca ogni volta di motivarci. Cerco di rimanere calmo e cerchiamo tutti di mantenere la serenità. E non solo io all'Inter. Ma io non sono uno che dice che l'allenatore deve andarsene, inoltre sto sicuramente bene all'Inter".

Sneijder evidentemente non ha gradito le interpretazioni dei giornalisti che hanno voluto leggere nelle sue parole una critica al tecnico. Da qui la sua reazione stizzita su Twitter: "Se non hanno capito bene stiano zitti".