*/
 

Berlusconi: "Non posso dedicarmi al Milan"

Pubblicato il 28 ottobre 2012 alle 08:00:19
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo un lungo silenzio, è finalmente arrivata la voce di Silvio Berlusconi a commentare il momento molto difficile del suo Milan. Purtroppo per i tanti tifosi rossoneri non sono parole che fanno ben sperare per il futuro. "Volevo dedicarmi a una squadra di calcio che ha bisogno di qualche cura. Ne farò a meno. Intendo continuare l'opera di modernizzazione e cambiamento", ha detto il presidento onorario.

Berlusconi è colui che ha fatto diventare il Milan il club più titolato al mondo, ma ora la priorità è l'Italia. "Al di la della politica sapete di cosa mi occupo. Ho una fondazione, la Fondazione Luigi Berlusconi, che ha la missione di costruire ospedali per bambini nel mondo, in accordo con Bertolaso abbiamo dato il via a una costruzione in serie di questi ospedali, volevo dedicarmi anche a questa Università della Libertà che ci ospita oggi e la terza cosa è dedicarmi ad una squadra di calcio che ha particolarmente bisogno di qualche cura in questo momento", ha aggiunto l'ex presidente del consiglio da Lesmo.

"Farò a meno di dedicare tutto questo tempo a queste tre direzioni perchè intendo dedicare la massima parte del mio tempo al mio paese per una riforma radicale della giustizia e continuare nell'opera di modernizzazione e di cambiamento".