*/
Giuseppe Sannino, tecnico 55enne del Siena, sa di avere gli occhi di tutta Italia puntati addosso. La squadra toscana, infatti si giocherà le possibilità di approdare in finale di Tim Cup nella sfida di domani sera al San Paolo contro il Napoli forte della vittoria 2-1 maturata all'andata. In quell'occasione Sannino fece giocare i calciatori che trovavano poco spazio in campionato e le motivazioni delle seconde linee prevalsero sulla formazione partenopea praticamente al completo.
La situazione in casa Siena però si è complicata parecchio a causa dei numerosi infortuni. L'assenza più pesante è senza dubbio quella dell'ex Calaiò costretto ad abdicare alla fase finale della stagione a causa di una frattura al perone.
Sannino però vuole mantenere alto il morale della squadra: "Ce la vogliamo giocare - afferma in conferenza stampa - per scrivere un'altra puntata della nostra favola in questa competizione. Siamo un topolino che solletica un elefante, pronti a scendere in campo sul prestigioso palcoscenico di fronte a 50mila tifosi napoletani, consapevoli di essere riusciti in un paio di occasioni a mettere in difficoltà il Napoli quest'anno. Intendo utilizzare i giocatori che hanno voglia e stimoli di meritarsi la prestigiosa ribalta".