*/
Torino-Reggina è stata sospesa a causa della forte pioggia con annessa grandine che ha colpito il capoluogo piemontese dalla fine del primo tempo. Dopo mezz'ora di attesa nel tunnel degli spogliatoi, e il sopralluogo sul campo con i due capitani Rolando Bianchi ed Emiliano Bonazzoli, l'arbitro Velotto ha deciso di non far riprendere il match per la ripresa ma ha fischiato la fine delle ostilità. A causa di questo intenso nubifragio, i secondi 45' della sfida della 34esima giornata del cmapionato di serie B riprenderà a data da destinarsi.
All'intervallo, la gara si era chiusa sull'1-0 per la capolista. I granata, che restano a 66 punti, sono partiti meglio e al 16' hanno sbloccato il risultato con la prima rete stagionale del difensore polacco Glik, che di testa ha staccato a centro area e ha deviato in rete la punizione da destra di Parisi. Gli ospiti hanno protestato molto per il fallo fischiato da Velotto, da cui è arrivata la rete: l'arbitro infatti ha dato fallo a Bianchi sul difensore calabrese Angella, ribaltando la decisione dell'assistente. Preso il gol, la Reggina ha reagito subito e si è fatta preferire, costruendo azioni importanti. Al 18' Benussi ha alzato in angolo il colpo di testa di Angella mentre sugli sviluppi del corner il portiere di casa è stato bravo sul sinistro di Viola. I calabresi si sono fatti vedere ancora con due conclusioni da fuori area di Barillà: al 30' il portiere granata si è allungato e ha respinto mentre al 34' è stato il palo a salvare il Toro.
Torino e Reggina torneranno in campo nella 35esima giornata rispettivamente in posticipo con il Sassuolo e nel derby col Crotone.