*/
GUARDA LA FOTOGALLERY
I TOP
HERNANES (LAZIO) Nel secondo tempo del match contro il Genoa sale in cattedra: bel colpo di testa e gran sinistro. Arriva a 11 reti in stagione: nemmeno un profeta poteva immaginarlo.
GIOVINCO (PARMA) Dopo la splendida prestazione nel girone d'andata a Torino, si ripete al Tardini con una prodezza che vale i tre punti per il Parma, facendo sicuramente crescere i rimpianti tra i tifosi bianconeri.
JEDA (LECCE) La vittoria salvezza contro il Bari è figlia dei suoi colpi odierni. Segna il gol del vantaggio, propizia quello della sicurezza. Decisivo.
I FLOP
SAMPDORIA In nove mesi passa dall'Europa che conta al campionato cadetto, perdendo per strada i gioielli Cassano e Pazzini. Le lacrime di Palombo sanciscono la resa e l'amaro addio alla serie A.
MONTELLA (ROMA) Le squalifiche e gli infortuni posso essere una parziale attenuante, ma la Roma di oggi ha dimostrato di non meritare la Champions persa proprio nel finale di gara. Ora è praticamente impossibile ottenere la riconferma sulla panchina giallorossa.
DI VAIO (BOLOGNA) Ha tirato il carro per tutta la stagione e ora non è più lucido. L'errore dal dischetto, non il primo, pesa sulla sua prestazione.
GUARDA LA FOTOGALLERY