*/
SEGUI IL TEMPOREALE DI INTER-NAPOLI
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI
Inter-Napoli 0-3 finale
43' Campagnaro (N), 56' Maggio (N), 75' Hamsik (N)
La ritrovata vitalità dell'Inter contro l'entusiasmo del Napoli. Fari accesi su San Siro e su una sfida che promette spettacolo. Entrambe reduci dal successo in Champions League, nerazzurri e partenopei si ritrovano in campo con qualche cerotto: Claudio Ranieri recupera Pazzini ma deve rinunciare a Milito, ko nella rifinitura. Mazzarri è costretto a schierare l'ex Pandev al centro dell'attacco al posto del malandato Cavani.
L'Inter ritrova Maicon dal 1' per la prima volta in stagione e insiste su Alvarez come trequartista, il Napoli schiera Zuniga a sinistra al posto di Dossena e porta in panchina la punta Chavez. La posta in palio è succulenta: il Napoli, a quota 7 in classifica, può togliersi lo sfizio di esser capolista per una notte, mentre l'Inter cercherà di colmare ulteriormente il gap con la vetta.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Obi; Alvarez; Forlan, Pazzini. A disp. Castellazzi, Nagatomo, Stankovic, Coutinho, Castaignos, Muntari, Zarate. All. Ranieri.
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik; Lavezzi, Pandev. A disp. Rosati, Fideleff, Dossena, Mascara, Santana, Fernandez, Chavez. All. Mazzarri.