*/
Rivivi la stagione regolare e la post season: risultati e classifiche
Sono stati scelti i migliori calciatori ed il miglior tecnico del massimo campionato dilettantistico italiano: ruolo per ruolo ecco i "best player" della Serie D 2014-2015. Si tratta di D Club, il voting organizzato dal Dipartimento Interregionale in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport, che premia i migliori giocatori tra cui l’under più interessante ed il miglior tecnico della stagione, scelti da una giuria di esperti della categoria. I premi saranno consegnati venerdì a Lido di Camaiore.
Miglior portiere: Alessandro Favaro (Sacilese)
Classe 1995, 33 presenze e seconda miglior difesa del girone C: terzo posto per la Sacilese, a sorpresa, dietro a Padova e Altovicentino, da cui è stata estromessa dai playoff. Favaro è cresciuto nell'Udinese, dai giovanissimi alla primavera insieme ad un certo Scuffet. E l'anno prossimo giocherà in Lega Pro con il Padova.
Miglior difensore: Carmine Pagano (Torrecuso)
Classe 1988: trenta presenze, nessuna ammonizione e solo un'espulsione per il difensore. Il Torrecuso ha chiuso al quarto posto il girone I, sconfitto poi al secondo turno playoff dall'Agropoli.
Miglior centrocampista: Giovanni Arioli (Olginatese)
Il veterano: classe 1976, nella sua stagione spicca il gol in pallonetto al Lecco da trenta metri. Avvio di stagione con la Castellana, quindi il passaggio ad Olginate nel mercato invernale, coinciso con la risalita in classifica della sua nuova squadra.
Miglior attaccante: Manuel Pera (Rimini)
Trentuno anni da compiere e 30 gol in 35 partite: miglior bomber di tutta la Serie D, con il Rimini. Dalla Lucchese, con cui ha esordito in D, a Carrarese e Pontedera, passando per Poggibonsi. Ritorna in Lega Pro, dopo l'esperienza iniziata a gennaio 2014 proprio col Pontedera (9 gare e 4 gol).
Miglior giovane: Antonio Matera (Fidelis Andria)
Classe 1996, di proprietà del Barletta. Per lui 30 presenze dal primo minuto condite da cinque gol. Con la formazione pugliese ha centrato la promozione in Lega Pro.
Miglior allenatore: Giuseppe Magi (Maceratese)
Conquista il girone F senza nessuna sconfitta: è record, unica formazione a riuscirci quest'anno dalla Serie A alla D. Dopo due stagioni alla Vis Pesaro passa alla Maceratese guidando la squadra in questa grande stagione.