Serie D girone H, il resoconto della trentunesima giornata: Picerno ad un punto dalla promozione

2019-04-14 20:08:23
Serie D girone H, il resoconto della trentunesima giornata: Picerno ad un punto dalla promozione
Pubblicato il 14 aprile 2019 alle 20:08:23
Categoria: Serie D
Autore: Antonino Lo Re

Il Picerno prepara la festa promozione. Dopo aver battuto il Sorrento per 1-0 grazie al goal del solito Santaniello, alla squadra di Giacomarro serve solo un punto per la conquista del campionato.

In questa trentunesima giornata del girone H di Serie D anche l'Audace Cerignola è riuscito a vincere. I pugliesi hanno superato il Nardò in casa per 3-1 con la rete di Loiodice e la doppietta di Lattanzio. Di Molinari la marcatura degli ospiti. Regge il passo il Taranto grazie alla roboante vittoria per 7-0 sul malcapitato Granata. Protagonisti Favetta e Di Senso con due reti a testa, Massimo Emiliano, Croce ed Esposito. Il Bitonto risponde al successo del Savoia imponendosi per 2-0 sulla Gelbison: goal di Turitto e Picci. I campani nell'anticipo del sabato hanno sconfitto con un secco 3-0 il Team Altamura: goal di Del Sorbo, Diakite e Costantino. Sorride anche la Fidelis Andria che espugna lo "Sporting Club" di Nola per 3-0 con le reti siglate da Cristaldi (doppietta) e Varriale. 

Scaringella trascina il Gravina alla vittoria contro il Gragnano, così come Leonetti ha regalato i tre punti al Francavilla contro il Pomigliano che è matematicamente retrocesso. Strepitosa vittoria per il Fasano al "Curlo": inflitto il 5-1 alla Sarnese: autogol di Andrea Sannia e reti di Montaldi, Corvino, Forbes e Ganci. Di Simone Sannia il goal della bandiera dei campani. 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it