Serie D girone H, il resoconto della trentesima giornata: ok il Picerno, rallentano Cerignola e Taranto

2019-04-07 18:53:42
Serie D girone H, il resoconto della trentesima giornata: ok il Picerno, rallentano Cerignola e Taranto
Pubblicato il 7 aprile 2019 alle 18:53:42
Categoria: Serie D
Autore: Antonino Lo Re

Manca solo l'artimetica, ma il Picerno è ad un passo dalla promozione in Serie C. In questa trentesima giornata del girone H di Serie D, la compagine di Giacomarro ha conquistato l'ennesima vittoria della sua stagione: sconfitto il Pomigliano con un secco 3-0. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK 

Non reggono il passo della capolista l'Audace Cerignola che non è andata oltre il pareggio a reti bianche in casa della Gelbison, e il Taranto, clamorosamente sconfitto dal Francavilla per 2-1. Al quarto porto il Bitonto che ha dovuto faticare e non poco per avere la meglio sull'ormai retrocesso Granata: al "Vallefuoco" la squadra di Pizzulli si è imposta 2-1, decisivo bomber Padulano. Tre punti importanti per i play off li conquista il Savoia sul difficile campo del Gravina: i campani hanno espugnato il "Vicino" per 1-0 con il goal di Rekik. Nel posticipo tra Fidelis Andria e Fasano trionfa la squadra di Potenza per 2-1: goal di Cristaldi e Bozic per i padroni di casa, di Gori la marcatura degli ospiti. Tonfo tra le mura amiche per il Team Altamura che si arrende davanti al Nola alla ricerca disperata di punti salvezza. Al "D'Angelo" finisce 2-1 per gli ospiti. 

Roboante successo in trasferta per il Sorrento sul campo della Sarnese: allo "Squitieri" gli uomini di Maiuri hanno trionfato per 3-0 con le reti che portano le firme di Herrera, De Angelis e Guarro. Si conclude con un pareggio che non serve a nessuno la sfida salvezza tra Nardò e Gragnano: a Bolognese ha risposto Gassama. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it