Serie D girone H, il resoconto della sedicesima giornata: il Picerno stacca il Cerignola. Vince il Taranto

2018-12-16 18:30:00
Serie D girone H, il resoconto della sedicesima giornata: il Picerno stacca il Cerignola. Vince il Taranto
Pubblicato il 16 dicembre 2018 alle 18:30:00
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Nel big match di questa sedicesima giornata del girone H di serie D, il Picerno con un netto 4-1 l'Audace Cerignola e allunga a +5 proprio sui pugliesi in classifica.

Una vittoria senza se e senza ma per la compagine di Giacomarro che è andata a segno con Esposito, Tedesco, Langone e Pitarresi. Di Foggia il goal della bandiera dei gialloblu che adesso hanno un solo punto di vantaggio sul Taranto che si è imposto a fatica in trasferta contro il Pomigliano. A regalare tre punti fondamentali per la corsa alla promozione è stato il neo arrivato Croce. Brutta sconfitta invece per il Bitonto che cade sul campo del Sorrento per 2-0. Stesso epilogo per la Fidelis Andria, la quale è uscita con le ossa rotte dal "Comunale Stefano Vicino" dopo il 4-1 rifilato dal Gravina.

Il Nardò non oltre l'1-1 contro il Fasano: alla rete di Corvino per gli ospiti ha risposto Aquaro a dieci minuti dalla fine. Roboante successo per il Team Altamura per 4-1 sulla Sarnese. La sfida del "D'Angelo" era già chiusa dopo i primi venti minuti, dove gli uomini di Cozza avevano messo a segno tre reti. Nell'anticipo di questa giornata il Savoia ha conquistato il derby contro il Granata vincendo per 2-1. L'unico 0-0 di questo turno è uscito fuori dalla gara tra Francavilla e Gragnano. Sorride la Gelbison che in casa ha avuto la meglio del Nola per 2-0: al "Morra " decisive le reti di Esposito e Passaro, entrambe nel primo tempo.
 
Articolo a cura di Antonino Lo Re
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it