Serie D girone H, 27a giornata: l'Audace Cerignola mette pressione al Picerno, Taranto ok

2019-03-17 19:15:14
Serie D girone H, 27a giornata: l'Audace Cerignola mette pressione al Picerno, Taranto ok
Pubblicato il 17 marzo 2019 alle 19:15:14
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

In attesa della partita che il Picerno giocherà mercoledì 20 con la Gelbison valida per questa ventisettesima giornata, la squadra di Giacomarro resta sempre in vetta alla classifica del girone H di Serie D, ma con solo punto di vantaggio sull'Audace Cerignola.

La compagine di Bitetto ha ottenuto tre punti contro un avversario ostico come il Fasano battuto per 3-1: rete di Colombatti per gli ospiti, poi la ribaltano Abruzzese, Lattanzio e Loiodice. Torna al successo il Taranto dopo la caduta contro il Gravina: superato il Team Altamura per 2-0 con i goal di D'Agostino e Favetta. Tre punti importanti in chiave play-off per il Bitonto che di misura ha sconfitto la Fidelis Andria: goal di Montrone al 38'. Vince il Savoia al termine di un derby scoppiettante: al "Vallefuoco" contro un'ottima Sarnese finisce 3-2. Decisivi Diakite (doppietta) e Ausiello, di Sellitti e Lepre le marcature degli ospiti. Sorride anche il Francavilla che ha vita facile con il malcapitato Granata: al "Fittipaldi" finisce 3-0 con i due goal di D'Auria e la rete di Chavarria.

Il Sorrento piega in casa il Nardò per 2-1 con i goal che portano le firme di De Angelis e Vitale. Di Prinari la marcatura dei pugliesi. Pesantissima vittoria esterna per il Nola che ha avuto la meglio del Gragnano per 2-1: Ancora una volta è Gennaro Esposito trascinare la squadra di Liquidato al successo. Di Gassama la rete del momentaneo pareggio dei gialloblu. L'altra gara di questa giornata che verrà giocata mercoledì 20 è Pomigliano-Gravina.

Articolo a cura di Antonino Lo Re
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it