*/
Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone D di Serie D
Il Rimini non si ferma più. Nel big match di giornata contro il Delta Porto Tolle, i biancorossi vincono 2-1 in rimonta, dopo il vantaggio degli ospiti con Lauria su rigore. Il solito Pera e Di Deo negli ultimi 15 minuti ribaltano il risultato, conducendo i propri compagni all’allungo sulla Correggese, fermata 2-2 sul campo del Jolly Montemurlo. Vantaggio iniziale di Grandolfo per gli ospiti, ma la compagine di Prato ribalta il risultato con Michelotti e Raimondo. È Chiurato a chiudere i conti con il definitivo 2-2. Prossima giornata Correggese-Rimini: ulteriore fuga o avvicinamento?
Non ne approfitta l’Este, fallendo l’aggancio al secondo posto. I giallorossi pareggiano a Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus, ancora imbattuta in casa. L’Este passa in vantaggio con il solito Rondon, ma viene rimontata e sorpassata da una doppietta di Morelli. Solo al 70° gli ospiti riescono ad agguantare un pareggio che, al di là delle ambizioni di promozione, resta comunque prezioso: a salvare l’Este è Favaro.
Derby piacentino dominato dal Piacenza che, contestato al “Garilli”, vince per 2-0 un Fiorenzuola quasi mai pericoloso. Bertazzoli e Volpe fanno respirare i biancorossi che agganciano nuovamente il primo posto utile per i playoff. Colpo Bellaria Igea in casa del Mezzolara. I riminesi vincono grazie alla doppietta di bomber Bernacci, sempre decisivo per esperienza e senso del gol. A nulla vale il gol dei padroni di casa, siglato su rigore da Semprini: il Bellaria respinge gli attacchi del Mezzolara, svegliatosi troppo tardi e congela il 2-1. Ribelle e Imolese fanno poco per cambiare il risultato. 0-0 il finale, utile più ai primi che ai secondi.
Seconda sconfitta consecutiva per l’Abano che cade sul campo del Virtus Castelfranco. 1-0 che basta ai padroni di casa: decide Ferrara al 20° del primo tempo, per una vittoria che mancava da 5 turni. Colpo grosso dello Scandicci a Cesena. All’80° un rigore di Cubillos regala la gioia della vittoria ai toscani, facendo sprofondare all’ultimo posto il Romagna Centro, sempre più peggior difesa del girone. Due scontri diretti dominati dalla paura: stesso punteggio per Thermal-Formigine e San Paolo Padova-Fidenza; 1-1 che non serve a nessuna delle 4 squadre, soprattutto in vista del prossimo turno che le vede impegnate contro altrettante squadre di medio-alta classifica.