*/
Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone C di Serie D
L’armata dei Biancoscudati Padova si ferma a 8 vittorie consecutive. La prova del 9 fallisce all’Euganeo contro la Triestina, rivitalizzata dal nuovo allenatore Ferrazzoli,. I padroni di casa hanno fatto il match, rispecchiando la classifica, ma sono stati agguantati da un rigore trasformato da Bez all’87. Per i Biancoscudati il vantaggio è stato siglato solo a 8 minuti dal fischio finale grazie ad Aperi, entrato pochi istanti prima. L’Altovicentino diventa ufficialmente la nuova capolista: i biancorossi abbattono il Mori Santo Stefano per 4-1. Nonostante gli ospiti avessero agguanto il pareggio, i padroni di casa hanno dilagato negli ultimi 15 minuti con le marcature di Giglio (pare viziato da un fuorigioco), Paganelli e Peluso, autore di una doppietta. L’Altovicentino è in testa alla classifica con 25 punti assieme al Biancoscudati Padova. Ennesimo passo falso del Belluno, bloccato in casa del Dro per 1-1: in apertura di primo tempo il gol di Colpo per il Dro, in apertura del secondo il pareggio su rigore di Corbanese.
La Sacilese conferma di essere il miglior attacco del girone. A subire la furia dei pordenonesi è stato il Mezzocorona, ultimo in classica e ancora a secco di vittorie. 4-2 il risultato finale con la doppietta di Sakajeva, Sottovia e Spagnoli; per il Mezzocorona marcature di Holler e Minatti. Seconda vittoria consecutiva per la Clodiense che batte 1-0 il Giorgione: a decidere il match è un gol di Mastroianni a metà del primo tempo. I padroni di casa entrano in zona playoff in virtù del pareggio a reti bianche del Tamai in casa del Ripa La Fenadora. Grande vittoria del Fontanafredda in casa del Kras Repen: i rossoneri affondano i triestini per 4-1 grazie alla tripletta di Salvador che porta a casa il pallone. Brutto colpo per i triestini e piena zona retrocessione.
Vittoria importantissima del Montebelluna per 2-0 contro l’Union Pro. A regalare i 3 punti ai padroni di casa sono state le reti di Giglio e Garbuio che consacrano una vittoria che mancava da 4 turni. Terza sconfitta consecutiva per l’Union Pro che non vince da oltre 5 giornate. Nell’anticipo di sabato, il Legnago vince in casa per 2-1 contro l’ArzignanoChiampo. Terza vittoria consecutiva in altrettante vittorie complessive per i veronesi che scalano ulteriormente la classifica. Notte fonda per l’ArzignanoChiampo che incassa la 4° sconfitta in campionato.