*/
Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone C di Serie D
I Biancoscudati Padova raggiungono il Belluno in testa alla classifica. I padovani devono ringraziare Ilari, autore del gol vittoria al 94' contro il fanalino di coda Mezzocorona. L’Altovicentino, dopo il passo falso della scorsa giornata, vince 1-0 contro L'Union Ripa La Fenadora grazie all’autogol di Pellizzer. I biancorossi salgono così a 13 punti in classifica, a due lunghezze dalle capoliste Belluno e Padova. Sacilese a valanga sull’Union Pro: la squadra di Zironelli vince 5-0, grazie alle doppiette di Spagnoli e Sottovia, seguite dalla marcatura di Beccaro.
Passo falso del Fontanafredda sul campo della Clodiense. La squadra veneziana vince 2-0 grazie alle reti realizzate da Santi e Casagrande. Prima vittoria per il Giorgione in campionato. I biancorossi sconfiggono l’imbattuta Arzignano Chiampo, che ora deve guardarsi dalla zona retrocessione. Delusione per il Kras Repen: i triestini, nonostante il vantaggio iniziale di Fross, si fanno recuperare e rimontare dal Montebelluna. La squadra trevigiana vince 2-1, portandosi così in zona promozione.
Negli anticipi disputati nella giornata di ieri, il Belluno sconfigge la Triestina e mette così a segno la 5° vittoria in altrettante partite di campionato. I triestini invece non riescono a sorridere, nonostante comunque abbiano lottato contro una delle favorite alla promozione in Lega Pro. Prima vittoria per il Dro che ha la meglio sul Mori Santo Stefano: in un match in cui entrambe le squadre erano chiamate ai 3 punti, sono i padroni di casa ad avere la meglio e a respirare un po’ dopo le prime 4 giornate deludenti. Il Mori, invece, continua a segnare poco e a subire tanto. Grande vittoria del Tamai sul campo del Legnago: i biancorossi vincono 2-0 in trasferta e si portano così a 6 punti. Niente da fare per il Legnano, penultimo in classifica. I veronesi continuano a soffrire nelle retrovie e e la peggior difesa del campionato con 12 reti subite ne è una dimostrazione.