*/
Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone C di Serie D
Dopo 5 vittorie casalinghe consecutive, i Biancoscudati Padova tornano ad assaporare il pareggio in quel dell’Euganeo. Questa volta, dopo Clodiense e Triestina, è l’ArzignanoChiampo a fermare la capolista: 0-0 e una traversa per parte. L’Altovicentino rosicchia così due punti, portandosi a -8 dai Biancoscudati: 4-1 al Montebelluna, decisamente rinunciatario e l’ombra di quella squadra vista nell’ultimo mese e mezzo. Brilla Cozzolino per i vicentini, il quale torna in gol dopo il trasferimento dal Delta Porto Tolle. Vittorie senza subire gol per Belluno e Sacilese. L’Ital-Lenti espugna il campo del Giorgione per 2-0 (Posocco e Corbanese), la Sacilese abbatte un Tamai da retrocessione per 3-0 (Boscolo, Beccia e Sottovia).
Tutto facile per la Clodiense contro il Mezzocorona, ormai ad un passo dalla retrocessione. 5-1 il finale, con tutti i gol siglati nella prima frazione di gioco. Santi si porta il pallone a casa, grazie alla sua tripletta personale; per gli ospiti gol del momentaneo pareggio di Caridi. L’Union Pro esce vittoriosa dalla delicata trasferta di Repen. Il Kras, dopo due vittorie consecutive, rallenta la sua corsa verso la salvezza diretta, uscendo sconfitto per 2-1. Per l’Union Pro partita messa in saccoccia in 15 minuti, grazie ai gol di Cattelan e Nobile. Il Ripa La Fenadora non vince più: contro una Triestina in grandissimo spolvero, i neroverdi non vanno oltre l’1-1, sprecando il vantaggio momentaneo di Mastellotto su rigore. Peri triestini, pareggio di Fiore che regala un altro punto prezioso.
Legnago vittorioso contro il fanalino di coda Mori Santo Stefano. Una vittoria di misura, regalata dal gol decisivo di Fioretti a metà secondo tempo. Anche il Mori è ormai con un piede in Eccellenza. Con questa vittoria, il Legnago sarebbe salvo. Urlo di gioia anche per il Dro, vittorioso di rigore contro il Fontanafredda. Decide Donati al 22' del primo tempo; per i gialloverdi vincere era obbligatorio, in modo da restare sul treno della salvezza.