*/
Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone C di Serie D
Dura poco meno di 24 ore il tentativo di avvicinamento del Belluno alle capoclassifica. I gialloblu, dopo la vittoria per 1-0 nel big match contro la Sacilese, vengono nuovamente respinti a debita distanza da Biancoscudati Padova e Altovicentino. Per i padovani vittoria soffertissima sul campo del Dro per 3-2. Doppietta di Cunico e gol di Sentinelli per i Biancoscudati che regolano i trentini, quest’oggi combattivi e mai domi. L’Altovicentino vince in extremis 1-0 grazie al gol del solito Peluso. Nonostante un rigore fallito, i biancorossi piegano con affanno un Mezzocorona ultimo ma in ripresa per gioco ed intensità. Biancoscudati e Altovicentino guidano il girone con 31 punti, seguite dal Belluno a cinque punti di distacco.
Vittoria preziosissima per la zona playoff della Ripa La Fenadora: 2-1 contro il Fontanafredda e rete decisiva di Brotto per i padroni di casa dopo il pareggio di Alcantara per gli ospiti sul finale del primo tempo. 2-1 del Montebelluna contro il Mori Santo Stefano: nonostante gli ospiti abbiano lottato, i trevigiani conquistano la terza vittoria consecutiva grazie alle marcature nel primo tempo dei soliti Masiero e Frassetto. Non basta la terza rete di questo campionato firmata da Marco Tranquillini, giunta ad inizio ripresa: il Mori è ancora nei bassifondi della classifica.
Pareggio esterno del Tamai sul campo dell’Union Pro: botta e risposta tra Pavan e Comin e pareggio che soddisfa più i padroni di casa dopo quattro sconfitte consecutive. Stesso punteggio tra Clodiense e Triestina. L’esordiente Milicevic regala un punto prezioso alla Triestina, regolando il gol di Pelizzer a metà primo tempo. ArzignanoChiampo a valanga sul campo di un Kras Repen in netta difficoltà e ufficialmente la peggior difesa del torneo. Fanno tutto gli ospiti: vittoria per 4-1 con doppietta personale di Marchetti e autogol di Pregnolato per il gol della bandiera biancorossa. Altra partita ricca di gol a Legnago, dove i padroni di casa regolano 5-2 il Giorgione. Valente (2), Ruffini, Farinazzo e Zerbato regalano tre preziosismi punti ai veronesi, che si allontanano dalla zona retrocessione. A nulla vale la doppietta di Podvorica: il Giorgione resta a 10 punti, in piena zona playout.