*/
Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone C di Serie D
Decima giornata all’insegna delle conferme per le prime quattro in classifica. L’Altovicentino vince 2-0 in casa del Tamai: Peluso su rigore e Girolamo regolano la pratica e confermano il primato in classifica. Primato che viene condiviso con il Padova, corsaro in casa del Giorgione per 4-2. I biancoscudati chiudono la partita nel primo tempo con un parziale di 3-0 ed un eurogol da centrocampo di Ferretti. Lo stesso Ferretti viene espulso, ma il Padova sigla il 4-0 in apertura di secondo tempo. Mattioli per il Giorgione sigla una doppietta, ma non basta. Torna alla vittoria il Belluno: 2-0 per i veneti nel big match contro la Clodiense: Masoch e Mosca regalano tre punti preziosi che mancavano al Belluno da tre giornate. Sacilese corsara in quel di Fontanafredda: a decidere la partita è una doppietta di Sottovia che continua a far sperare i biancorossi nella lotta promozione.
Prime vittorie in campionato per Mezzocorona e Mori Santo Stefano. La prima abbatte per 3-0 il Legnago con i gol di Bentivoglio, Magnanelli e Alouani. Il Mori vince all’ultimo respiro: il gol della vittoria è di Tisi su rigore per fallo di mano; notte fonda per il Kras Repen che continua ad avere grosse difficoltà in fase offensiva. Niente da fare per la Triestina: i biancorossi cadono al “Nereo Rocco” contro il Montebelluna per 0-2. Marcature di Masiero e Cecchel che condannano la Triestina all’ultimo posto in classifica assieme al Mezzocorona.
Il Dro espugna il “Dal Molin” di Arzignano con un gol di Donati dopo 35 secondi dall’inizio del secondo tempo. Continua il momento no dell’ArzignanoChiampo: la squadra di Mister Beggio è alla terza sconfitta consecutiva. Vittoria preziosissima del Ripa La Fenadora contro l’Union Pro. Decide il gol di Brotto all’ultimo minuto di recupero, quando la partita sembrava terminare per 1-1.