Serie B: Vicenza-Bologna 0-0, gli highlights. Video

Pubblicato il 4 ottobre 2014 alle 17:15:52
Categoria: Gol e Highlights Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda il gol e gli highlights di Vicenza-Bologna

Rivivi le emozioni di Vicenza-Bologna: cronaca, pagelle e tabellino

Finisce a reti bianche la sfida del Menti tra Vicenza e Bologna, valida per la settima giornata di Serie B. La partita inizia nel migliore dei modi con entrambe le squadre vogliose di fare il risultato ma purtroppo il match offre poco spettacolo e poche occasioni e termina con un noioso 0-0. Gli ospiti iniziano bene, pronti a cercare la terza vittoria consecutiva dopo un inizio di campionato difficile, i veneti si difendono bene per i primi 45 minuti e poi impongono il proprio gioco nella ripresa ma senza trovare il gol.

Inizia bene la squadra di Diego Lopez con due occasioni clamorose per Acquafresca, che prima spara addosso al portiere Bremec e successivamente, sulla ribattuta, calcia a lato. Il primo tempo si conclude con un Vicenza molto attendista che riparte con i suoi attaccanti, sperando nella lucidità e nella visione di gioco di Di Gennaro che però quest’oggi non è nella sua condizione migliore. La ripresa parte con i biancorossi che fanno la partita, il Bologna per circa 20 minuti non vede il pallone ma la squadra di casa, allenata da Giovanni Lopez, non riesce ad approfittarne. Il pubblico sugli spalti è spazientito per le poche occasioni e per il basso tasso di qualità della partita.

Il Bologna si ridimensiona dopo le due vittorie con Cittadella e Ternana, mentre il Vicenza guadagna un punto prezioso. Le squadre hanno dimostrato molta discontinuità, certo non è mancata la voglia ma le lacune tecniche dei due team si sono notate in maniera netta ed evidente, soprattutto in fase di costruzione e in fase realizzativa. Buone, invece, entrambe le difese. A proposito di difese, quella del Bologna è stata pesantemente “danneggiata” dagli infortuni: infatti, hanno dovuto lasciare in anticipo il rettangolo di gioco, prima Maietta e poi il capitano Morleo.