*/
Guarda i risultati e la classifica aggiornata di Serie B
Una punizione perfetta di Sansone regala il primato solitario al Sassuolo, almeno per una notte. La formazione di Pea conquista il settimo 1-0 stagionale sul campo di una Nocerina sempre più in crisi, a cui l'esordio in panchina di Campilongo è riuscito a dare (almeno per il momento) la svolta. Successo meritato per la squadra ospite, che ha cercato con più decisione il successo, andando vicina al gol in almeno quattro occasioni, mentre i padroni di casa sono riusciti a creare un solo pericolo nella prima parte del match.
Inizio soporifero del match con ritmo lento e nessuna emozione, fino al 18', quando sono i padroni di casa a firmare il primo squillo con il salvataggio sulla linea di Magnanelli sul colpo di testa a botta sicura di Di Maio. Il Sassuolo, dopo qualche minuto di sofferenza, prende in mano il match e chiude praticamente i rossoneri nella propria metà campo per l'ultimo quarto d'ora. Sono almeno quattro le occasioni per gli ospiti, soprattutto con Bruno, anche se il vero pericolo arriva all'ultimo secondo della prima frazione, quando Concetti compie un vero e proprio miracolo sul colpo di testa di Missiroli.
La formazione di Pea riprende ad attaccare anche ad inizio ripresa ed è ancora Missiroli ad avere l'occasione buona, ma il neo acquisto manca clamorosamente il pallone a pochi passi dalla porta e l'azione sfuma. Con il passare dei minuti, la partita scende di ritmo e sembra un po' addormentarsi, così il tecnico neroverde prova a ravvivare i suoi con gli inserimenti di Boakye e Sansone. Si rivela la mossa vincente: l'attaccante porta velocità, mentre il numero 12 risolve. Punizione perfetta all'angolino al 75' e rete dell'1-0. La Nocerina patisce il colpo e non riesce a reagire, così il Sassuolo può controllare agevolmente fino al triplice fischio e va a dormire con la piacevole sensazione del primato solitario.
Guarda i risultati e la classifica aggiornata di Serie B