Serie B - Presentazione di Carpi - Palermo

2018-10-30 11:10:40
Serie B - Presentazione di Carpi - Palermo
Pubblicato il 30 ottobre 2018 alle 11:10:40
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport

Per il turno infrasettimanale valevole per la decima giornata del torneo cadetto, il Palermo sarà impegnato al Cabassi contro il Carpi.

Il Carpi che nel turno precedente ha osservato il turno di riposo e ha potuto preparare al meglio la gara contro una delle pretendenti alla promozione. Agli emiliani, a caccia del primo successo interno stagionale, servono punti per lasciare l'ultimo posto in classifica che condividono con Foggia e Livorno. Nell'ultima uscita il Carpi ha perso al Del Duca con l'Ascoli 1-0.

Il Palermo arriva a questa sfida dopo il pari interno contro il Venezia. Nell'anticipo di venerdì sera i siciliani hanno evitato la prima sconfitta interna della stagione con un gol al novantesimo di Struna che ha replicato al momentaneo vantaggio dei lagunari siglato da Segre.

I precedenti. I rosanero hanno sempre fatto risultato contro il Carpi nelle recenti sfide. Nella scorsa stagione hanno espugnato il Cabassi per 3-1 e vincendo al Barbera per 4-0. Due anni prima le gare finirono in pareggio sempre con gol (1-1 in Emilia e 2-2 in Sicilia). Il Carpi ha avuto la meglio sul Palermo nella stagione 2013/2014 sia nel match d'andata che in quello di ritorno.

Le probabili formazioni. Grossi problemi per Stellone che deve rinunciare sicuramente agli squalificati Trajkovski (espulso col Venezia) e Bellusci. Non sarà della partita nemmeno Muraski al quale la società ha concesso un permesso speciale per gravi motivi familiari. In forte dubbio anche Struna (problemi muscolari). Venerdi sera lo sloveno ha stretto i denti fino alla fine diventando l'eroe della serata grazie al gol del pari al novantesimo. Castori nel Carpi recupera probabilmente Concas e Vano assenti ad Ascoli, mentre non potrà contare ancora su Piu che dopo l'intervento d'ernia e' in fase di riabilitazione. Probabile che il tecnico scelga di giocare col 4-4-2 con Arrighini e Mokulu di punta.

Consigli per il betting. Il Carpi non vince una gara in casa da oltre sei mesi (l'ultimo successo a fine marzo 2-1 sulla Ternana). Nelle ultime otto partite al Cabassi non ha mai fatto OVER. Il Palermo dopo lo 0-0 nella prima trasferta della stagione contro la Salernitana, ha sempre trovato la via del gol chiudendo sempre col segno OVER. Suggeriamo di provare la chance-mix Under 2.5 o NoGol a 1,40. 

Stasera vedremo se il Carpi riuscirà a tornare al successo davanti ai propri tifosi oppure l'incompleta formazione siciliana uscirà ancora una volta imbattuta dal Cabassi.

Arbitrerà il sig. Baroni della sezione di Firenze.

articolo redatto da Giuseppe Cinà

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it