*/
Guarda i gol e gli highlights di Modena-Padova
Rivivi le emozioni di Modena-Padova: cronaca, pagelle, tabellino
Pochissime emozioni e zero gol al Braglia, nella sfida tra Modena e Padova. Una partita molto bloccata, dove gli ospiti fanno qualcosa in più, ma si rendono pericolosi solamente con un paio di conclusioni da fuori. I padroni di casa non impegnano mai Anania e mancano l'occasione di riprendere in classifica proprio la rivale odierna. I veneti salgono a quota 18 e restano al quarto posto in graduatoria.
Tra gli emiliani fuori Surraco, con Pagano nel tridente con Lazarevic e Ardemagni, mentre negli ospiti la sorpresa è la presenza di Nwankwo dal primo minuto con Farias inizialmente in panchina. Il primo tempo è però di rara bruttezza, le due squadre ci provano, ma non riescono ad imbastire alcuna azione pericolosa per l'intera durata dei 45 minuti di gioco, chiusi senza recupero. Le uniche emozioni sono qualche guizzo di Cutolo ed alcuni spunti veloci di Lazarevic, senza però riuscire a dare fastidio alle difese avversarie.
Il Modena riparte con maggiore convinzione ad inizio ripresa, anche se le emozioni continuano a latitare al Braglia, nonostante un paio di nuove accelerazioni di Lazarevic. Gli ingressi di Stanco e Galli provano a dare più peso agli attacchi e quest'ultimo si rende pericoloso con un bel tiro dal limite, replicato qualche minuto più tardi da Cutolo: in entrambi i casi, è bravo Colombi a respingere. Il Padova continua a premere, soprattutto provandoci da fuori ed il portiere di casa è ancora in ottima posizione sulla conclusione di Galli. Il finale non regala più emozioni, se non una serie di corner senza costrutto per gli ospiti ed il triplice fischio sancisce l'inevitabile 0-0.