*/
Rivivi le emozioni di Juve Stabia-Livorno: cronaca, pagelle e tabellino
Il Livorno espugna il Menti: le reti nel primo tempo di Paulinho e Dionisi ribaltano l'iniziale vantaggio della Juve Stabia firmato da Caserta e fissano il risultato di 2-1 in favore dei toscani, nonostante l'espulsione di Sini a inizio ripresa.
Madonna fa debuttare Sini centrale difensivo al posto dell'infortunato Knezevic. Per Braglia tante assenze: consueto 4-4-2 con Raimondi al posto di Zito come esterno di centrocampo. La prima fase di gioco vede la Juve Stabia più intraprendente: Sau al 5' va vicino al vantaggio, che arriva sei minuti più tardi. Bardi esce male su Danilevicius e Caserta ribadisce in rete la corta respinta del portiere classe '92. I padroni di casa legittimano l'1-0 al 15', quando Raimondi si accentra dalla sinistra e il suo tiro è di poco alto. Inaspettatamente il Livorno in due minuti ribalta il risultato: al 20' Dionisi serve Paulinho che lascia Molinari sul posto e con un diagonale fa 1-1, nell'azione successiva Siligardi serve Dionisi che con un bel tiro a giro fulmina Seculin. Nel finale Siligardi mette paura ai campani: al 42' il suo tiro dal limite si stampa sul palo, sulla respinta Paulinho segna il terzo gol ma l'1-3 è annullato per un fuorigioco inesistente che scatena la rabbia dei livornesi.
La ripresa inizia come si era concluso il primo tempo: dopo sette minuti palo di Siligardi dal limite dell'area a Seculin battuto. Al 53' espulsione di Sini per un fallo su Sau involato a rete. Cartellino rosso anche per Barone, che protesta in panchina. I cambi di Braglia non cambiano la sostanza del match, con la Juve Stabia che attacca a testa bassa ma non colleziona palle gol. Al 61' il Livorno ha l'occasione per chiudere il match, Bigazzi sbaglia a tu per tu con Seculin. Nel finale assalto dei padroni di casa: a due minuti dal termine Sau fallisce un'opportunità clamorosa, non ribadendo in rete la corta respinta di Bardi sulla punizione di Raimondi.
Il Livorno torna a vincere in trasferta dopo quattro mesi, per la Juve Stabia prosegue un brutto momento: i tre punti mancano da un mese.
Rivivi le emozioni di Juve Stabia-Livorno: cronaca, pagelle e tabellino