*/
Rivivi le emozioni di Grosseto-Reggina: cronaca, tabellino e pagelle
Grosseto e Reggina non si fanno del male: finisce 0-0 la sfida dello Zecchini. E' stata una gara molto equilibrata in cui nessuna delle due formazioni è riuscita a prevalere sull'altra. Con questo pari le due squadre restano appaiate all'ottavo posto con 33 punti, sorpassate dal Brescia, ma comunque ancora vicine alla zona playoff.
Nella prima frazione la partita stenta a decollare. Più pericolosi in avvio i padroni di casa con Sforzini che manda fuori bersaglio per due volte di fila su invitanti cross dalla destra di Petras e Alfageme. Ma dalla mezz'ora in poi gli amaranto prendono in mano le redini del gioco e chiudono i grifoni nella loro metà campo: nel finale Rizzo imbecca Ceravolo che fa la sponda per Bonazzoli che però calcia alto da ottima posizione.
La ripresa vede un Grosseto di nuovo più intraprendente e Caridi sfiora il gol accentrandosi dalla sinistra e calciando fuori di nulla. La Reggina risponde con Bonazzoli: sul traversone di Rizzato l'attaccante sale in cielo per il colpo di testa a botta sicura, ma uno splendido Narciso gli nega la gioia del gol. Nel finale brivido per Zandrini (il neo-portiere degli amaranto arrivato dal Foligno): a tempo scaduto la botta da fuori di Ronaldo termina al lato di un soffio. Ed è così che il match finisce senza reti.
Buone le prestazioni di Caridi nei toscani e di Angella nei calabresi, mentre deludono Alfageme e Ceravolo. Nel prossimo turno il Grosseto è impegnato in trasferta a Verona, mentre la Reggina riceve al Granillo il Gubbio.