*/
 

Serie B: Bari-Modena 1-1, gol e highlights. Video

Pubblicato il 4 ottobre 2014 alle 17:42:19
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Modena-Bari

Rivivi le emozioni di Bari-Modena: cronaca pagelle e tabellino

Un pareggio giusto che, per come si era messa la partita, scontenta il Bari e fa felice il Modena. Al San Nicola finisce 1-1 la gara tra i Galletti e gli emiliani, valida per la settima giornata di Serie B: alla rete di Caputo al 22' risponde immediatamente Salifu al 25'. Non mancano le occasioni per i pugliesi, in superiorità numerica dal 54' per l'espulsione dell'ex Beltrame, ma alla fine i canarini strappano un punto importante e allungano a 5 gare la striscia positiva.

Parte forte il Modena che si rende pericoloso nel primo quarto d'ora con le conclusioni di Salifu e Beltrame, entrambe neutralizzate da Donnarumma. Al primo affondo però è il Bari a passare in vantaggio: cross da destra di Stevanovic e colpo di testa di Caputo che s'insacca sul palo più lontano interrompendo dopo 424 minuti l'imbattibilità di Pinsoglio. Neanche il tempo di festeggiare che il Modena pareggia: traversone di Schiavone e spaccata di Salifu che sigla l'1-1 ma si fa male e deve lasciare il posto ad Osuji. Finale di frazione tambureggiante con il tiro fuori di De Luca da pochi passi, il salvataggio in extremis di Contini su Granoche e quello di Pinsoglio in uscita proprio su De Luca.

L'inizio della ripresa è tale e quale a quello del primo tempo, con il Modena più intraprendente e vicino al gol con un colpo di testa ravvicinato di Granoche respinto con i pugni da Donnarumma. A complicare la vita ai canarini però arriva l'espulsione di Beltrame che, lanciato in contropiede, viene atterrato da Contini ma per Ros è tutto regolare: il difensore allora va a dire qualcosa all'attaccante che accenna una reazione e l'inflessibile direttore di gare estrae il rosso. Gli emiliani si ricompattano e, nonostante l'inferiorità numerica, rischiano pochissimo: le occasioni più grosse capitano sui piedi di Defendi (76') e Caputo (89'), ma la mira dei biancorossi lascia a desiderare.

Al triplice fischio festeggiano in canarini, che nel prossimo turno ospiteranno il Brescia, mentre il Bari andrà a Catania a caccia di un successo che manca ormai da tre giornate.