*/
Sfida in chiave terzo posto al Friuli tra Udinese e Inter. Diverse assenze per Guidolin, che oltre al lungodegente Isla, dovrà fare a meno di Benatia, Basta e Pinzi, quest'ultimo squalificato. Sulla fascia destra agirà l'argentino Pereyra mentre in mezzo al campo dovrebbe trovare spazio Pazienza, al fianco di Asamoah e Fernandes. In attacco, chance a Torje con Di Natale. Non pochi i problemi nemmeno per Stramaccioni. Il tecnico nerazzurro, senza Maicon, Sneijder e Samuel, proporrà una difesa con Chivu centrale fianco di Lucio, e Nagatomo a sinistra. In mezzo al campo opportunità per Obi mentre in attacco è ballottaggio tra Alvarez e Forlan per affiancare Milito e Zarate.
Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Coda, Danilo, Domizzi; Pereyra, Fernandes, Pazienza, Asamoah, Armero; Torje; Di Natale. A disp.: Padelli, Pasquale, Ferronetti, Neuton, Fabbrini, Abdi, Barreto. All.: Guidolin.
Inter (4-3-3): Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Chivu, Nagatomo; Cambiasso, Stankovic, Obi; Forlan, Milito, Zarate. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Ranocchia, Poli, Guarin, Alvarez, Pazzini. All.: Stramaccioni.
Arbitro: Banti di Livorno.