*/
 

Serie A: Napoli-Cagliari 2-1. FINALE

Pubblicato il 20 marzo 2011 alle 22:36:27
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

SEGUI IL TEMPOREALE IN DIRETTA MINUTO PER MINUTO

Quella per lo scudetto non è una lotta a due. Se ne vuole convincere pienamente il Napoli, che nel posticipo della 30.a giornata di serie A ospita il Cagliari. In caso di vittoria i partenopei si riporterebbero a -3 dalla vetta occupata dal Milan.

La squadra di Donadoni non è affatto un avversario morbido, ma per gli azzurri l'occasione di entusiasmare i tifosi è troppo ghiotta. Mazzarri fa esordire Ruiz al San Paolo, con Yebda che sostituisce Gargano e Zuniga a destra per lo squalificato Maggio. Tra i sardi c'è Ariaudo al centro della difesa al posto di Astori, in avanti Cossu e Missiroli dietro all'unica punta Acquafresca.

Napoli-Cagliari 2-1 (in corso)
49' rig. e 61' Cavani (N), 56' Acquafresca (C)

Le formazioni ufficiali:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Victor Ruiz; Zuniga, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disp. Iezzo, Cribari, Aronica, Vitale, Sosa, Mascara, Lucarelli. All.: Mazzarri.

CAGLIARI (4-3-2-1): Agazzi; Perico, Ariaudo, Canini, Agostini; Nainggolan, Conti, Biondini; Missiroli, Cossu; Acquafresca. A disp. Pelizzoli, Martignoni, Magliocchetti, Lazzari, Laner, Ceppelini, Ragatzu. All.: Donadoni.

ARBITRO: Damato di Barletta.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI