Serie A, Milan: Piersilvio Berlusconi rassicura i tifosi

Pubblicato il 7 giugno 2018 alle 19:18:57
Categoria: Serie A
Autore: Francesco Cazzaniga

Piersilvio Berlusconi ha parlato a margine della presentazione dei Mondiali, che andranno in onda sulle reti Mediaset. L'a.d. del biscione ha smentito i rumors che sono circolati in queste ore e che volevano la figura di Berlusconi padre dietro i movimenti finanziari legati al fondo Elliott: "Questa storia è una barzelletta, fa ridere per non dire altro, se non peggio. Fininvest ha già risposto, sono cose ridicole".
Sulla situazione attuale del Milan questo il commento di Piersilvio: "La possibile esclusione delle coppe? Non ho un pensiero così formato. È una situazione difficile per il Milan come per altri ambiti del nostro Paese. Gattuso? Il Milan deve ripartire da lui, ha fatto un ottimo lavoro. Io ho sempre questo giudizio che è a metà tra il livello tecnico e ciò che fanno in campo e la persona, non ci posso fare niente: è così, fa parte di ciò che era il nostro Milan. Gattuso è un ottimo tecnico e una grandissima persona". 
Proprio Gattuso oggi aveva dichiarato di volere giocatori solidi e di esperienza: “In Italia la parola esperienza è confusa col fatto che un giocatore deve avere per forza 30-31 anni, l'esperienza ce l'hanno anche i giocatori di 25-26 anni, che hanno sulle spalle 200-300 partite sulle spalle. La ricerca che stiamo facendo è su questo, anche i giovani ci possono dare una mano”.