*/
Milan-Juventus vale una fetta di scudetto. Non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, che sconterà la terza ed ultima giornata di squalifica per la manata ad Aronica. Ma lo spettacolo è comunque assicurato. Allegri dovrà fare a meno anche di Boateng e Maxi Lopez, ma recupera Pato, in campo dal primo minuto al fianco di Robinho. Confermati Emanuelson nel ruolo di trequartista e Muntari sulla linea mediana. Dietro Nesta favorito su Mexes.
Conte è orientato a schierare il 3-5-2, con Lichtsteiner all'altezza del centrocampo. Ballottaggio a destra tra Pepe ed Estigarribia e in attacco, con Quagliarella favorito su Matri come partner di Vucinic. Attenzione alla sorpresa Borriello.
Le probabili formazioni:
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Pato, Robinho. A disp.: Amelia, Zambrotta, Mesbah, Mexes, Ambrosini, Inzaghi, El Shaarawy. All.: Allegri.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe; Quagliarella, Vucinic. A disp.: Storari, Caceres, Estigarribia, De Ceglie, Del Piero, Borriello, Matri. All.: Conte.
Arbitro: Tagliavento di Terni.