Milan, Gattuso: "Gli stipendi arrivano in anticipo"

Pubblicato il 21 febbraio 2018 alle 17:14:35
Categoria: Europa League
Autore: Luca Servadei

Il Milan ha già un piede e mezzo negli ottavi di finale di Europa League ma Rino Gattuso non ammette cali di concentrazione. Dopo il 3-0 in Bulgaria, il tecnico rossonero tiene alta la tensione in vista del match di San Siro: "La preoccupazione maggiore è di sottovalutare la partita, non dobbiamo scherzare con il fuoco, possono metterci in difficoltà", assicura in conferenza stampa. Quella contro il Ludogorets sarà l'occasione giusta per dare maggiore risalto a chi, fino a questo momento, ha avuto meno occasioni di mette
"Qualcuno è stanco e le scelte andranno di conseguenza - aggiunge il tecnico del 'Diavolo' -. Cutrone però va a mille all’ora, ha vent’anni e recupera bene. Voglio vedere quello che proviamo in settimana e in cui crediamo. Non giocheranno Primavera, rispettiamo l’avversario e giocheremo con gente di qualità ed esperienza. Siamo in corsa su tre fronti, non possiamo sbagliare niente. Nella mia gestione e in quella precedente abbiamo già perso tanti punti".
 
Lo stesso Gattuso ha poi voluto spegnere i rumors sui presunti problemi finanziari di Yonghong Li: "Non sono preoccupato perchè tutto funziona e tocco con mano. Arrivano stipendi in anticipo, Fassone e Mirabelli mi dicono che in cassa i soldi ci sono, la macchina organizzativa è perfetta. Per un giocatore i parametri sono due: stipendi e disorganizzazione. Si parla piuttosto di premi, Bonucci e gli altri si interfacciano con i dirigenti e Han Li. Gli altri sono problemi che non esistono, noi tocchiamo con mano che tutto funziona".