*/
 

Serie A: Juventus-Inter, probabili formazioni

Pubblicato il 23 marzo 2012 alle 20:00:10
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Non vale lo Scudetto, ma il derby d'Italia si preannuncia comunque infuocato. La Juventus, che conoscerà il risultato del Milan, non può rallentare. Conte consegna all'ispirato Vucinic le chiavi dell'attacco e gli affianca Pepe e Matri, preferito a Quagliarella. L'unico dubbio ruota all'eventuale presenza di Barzagli: se il centrale recupererà, fuori De Ceglie e Chiellini dirottato a sinistra. Sicura la presenza di Caceres a destra in luogo dello squalificato Lichtsteiner.

Ranieri vuole cogliere un buon risultato in un'annata da dimenticare. Insieme a Milito, reduce dal rigore sbagliato con l'Atalanta, ci sarà Forlan, in campo nella posizione prediletta dopo il 'rifiuto' di domenica scorsa. A centrocampo rientra Stankovic, in ballottaggio con Cambiasso. Poli e Obi dal 1'.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic. A disp: Storari, Barzagli, Padoin, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella, Borriello. All.: Conte.

Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Poli, Stankovic, Obi; Milito, Forlan. A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Faraoni, Palombo, Cambiasso, Zarate, Pazzini. All.: Ranieri.

Arbitro: De Marco di Chiavari.