*/
Non vale lo Scudetto, ma il derby d'Italia si preannuncia comunque infuocato. La Juventus, che conoscerà il risultato del Milan, non può rallentare. Conte consegna all'ispirato Vucinic le chiavi dell'attacco e gli affianca Pepe e Matri, preferito a Quagliarella. L'unico dubbio ruota all'eventuale presenza di Barzagli: se il centrale recupererà, fuori De Ceglie e Chiellini dirottato a sinistra. Sicura la presenza di Caceres a destra in luogo dello squalificato Lichtsteiner.
Ranieri vuole cogliere un buon risultato in un'annata da dimenticare. Insieme a Milito, reduce dal rigore sbagliato con l'Atalanta, ci sarà Forlan, in campo nella posizione prediletta dopo il 'rifiuto' di domenica scorsa. A centrocampo rientra Stankovic, in ballottaggio con Cambiasso. Poli e Obi dal 1'.
Le probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic. A disp: Storari, Barzagli, Padoin, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella, Borriello. All.: Conte.
Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Poli, Stankovic, Obi; Milito, Forlan. A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Faraoni, Palombo, Cambiasso, Zarate, Pazzini. All.: Ranieri.
Arbitro: De Marco di Chiavari.