Segui Inter-Torino in diretta minuto per minuto
L'Inter di Mancini, in serie positiva in campionato da cinque partite, non può permettersi rallentamenti a San Siro contro il Torino se vuole continuare a cullare il sogno di conquistare il terzo posto. I nerazzurri, dopo lo scialbo 0-0 di sabato scorso a Empoli, si sono rialzati in settimana battendo 2-0 la Sampdoria e staccando il biglietto per i quarti di finale di Tim Cup. Il Torino, ancora imbattuto nel 2015, sbarca al Meazza dopo il prezioso successo per 3-2 di domenica scorsa al Manuzzi di Cesena. La cabala dice Inter: il Torino, infatti, non batte i nerazzurri in campionato dal 27 febbraio 1994 quando si impose 2-0 al Delle Alpi grazie alle reti di Poggi e Cois. Ancora più lontano nel tempo l'ultimo successo dei granata a San Siro: era il 14 febbraio 1988, finì 0-1 con un rigore trasformato da Cravero.
Le probabili formazioni di Inter-Torino, in programma domenica alle 15:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D'Ambrosio; Guarin, Kuzmanovic; Hernanes, Palacio, Podolski; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Donkor, Mbaye, Jonathan, Dodò, Krhin, Obi, Shaqiri, Kovacic, Bonazzoli. All.: Mancini.
Squalificati: Juan Jesus, Medel
Indisponibili: Nagatomo, Ranocchia
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez. A disp.: Gillet, Castellazzi, Gaston Silva, Jansson, Benassi, Molinaro, El Kaddouri, Martinez, Amauri. All.: Ventura.
Squalificati: Bruno Peres (1)
Indisponibili: Barreto, Bovo