Serie A, Crotone-Torino 2-2: pagelle e highlights

2017-10-15 18:44:07
Serie A, Crotone-Torino 2-2: pagelle e highlights
Pubblicato il 15 ottobre 2017 alle 18:44:07
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

Foto www.imagephotoagency.it

Crotone-Torino 2-2. Match valido per la 8a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Scida.

Il Torino agguanta il Crotone in pieno recupero grazie al colpo di testa di De Silvestri. Gara dai due volti per i granata che nel primo tempo appaiono impacciati e prevedibili, subiscono il vantaggio e poi si trasformano sfiorando il pari in 15 minuti in tre occasioni. Nella ripresa, invece, la formazione di Mihajlovic cambia marcia e domina per larghi tratti il match. Pareggio di Iago Falque che supera Cordaz con un tiro a giro. Il Crotone non subisce il colpo e trova il nuovo vantaggio nell'unica vera azione del secondo tempo con il tocco da biliardo di Martella. Nel recupero, appunto, De Silvestri trova il punto del pareggio di testa, togliendo le castagne dal fuoco a Sinisa Mihajlovic.

Cordaz decisivo nell'arco dei 90'. Il portiere pitagorico sicuramente il migliore in campo. Nonostante i due gol subiti è decisivo in più occasioni. Trotta non in gran giornata, infatti Nicola lo lascia fuori nel secondo tempo. Si mette in mostra servendo Rohden per il vantaggio momentaneo. Buona direzione dell'arbitro Valeri, il quale non ha dovuto affrontare situazioni particolari di gioco. Un solo cartellino giallo, nonostante i tantissimi falli.

Mihajlovic striglia la squadra nell'intervallo ed il Torino nella ripresa si scatena. Squadra, però, Belotti-dipendente, che in avanti con Sadiq, per quanto si possa essere sacrificato, non è mai riuscito a rendersi pericoloso. Bisogna trovare una soluzione in virtù della prolungata assenza del Gallo. Nicola gestisce bene la prima frazione, nella ripresa il Crotone subisce il ritmo dei granata andando in sofferenza ma il tecnico pitagorico cambia solo un impalpabile Trotta. Nel momento decisivo, forse, sarebbe servita più "benzina" ad una squadra apparsa stanca e poco lucida.

Nel prossimo tuno il Crotone sarà di scena al Ferraris di Genova in casa di una lanciata Sampdoria che ha battuto l'Atalanta nel turno odierno. Granata impegnati in casa contro la Roma, che sarà reduce dalle fatiche di Champions League, oltre che dal ko interno con il Napoli.

A cura di

Giovanni Parisio

 

CROTONE-TORINO 2-2

Marcatori: 25' Rohden (C), 54' Iago Falque (T), 64' Martella (C), 93' De Silvestri (T)

 

TABELLINO:

CROTONE (4-4-2): Cordaz 7; Sampirisi 5,5, Ajeti 6, Ceccherini 5,5, Martella 6,5; Rohden 6,5, Mandragora 6, Barberis 6, Stoian 6 (82' Faraoni sv) ; Simy 6 (90' Budimir sv) , Trotta 5 (56' Nalini 5) .

A disposizione: Viscovo, Simic, Cabrera, Pavlovic, Crociata, Izco, Romero, Latella.

Allenatore: Davide Nicola 5,5.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu 5; De Silvestri 6,5, N'Koulou 5,5, Moretti 6, Molinaro 6; Rincon 6 (81' Boyé sv) , Baselli 6; Iago Falque 6,5, Ljajic 6, Niang 5,5; Sadiq 5,5.

A disposizione: Milinkovic - Savic, Ichazo, Bonifazi, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, Valdifiori, Edera, Berenguer, De Luca.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic 5,5.

ARBITRO: Paolo Valeri 6

NOTE: nessuna

AMMONITI: 52' Ajeti (C).

ESPULSI: nessuno.

ANGOLI: 2-6.

RECUPERO: pt 0, st 4

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it