Scontro testa-coda al Manuzzi tra Cesena e Juventus. Lunga la lista di assenti cui deve fra fronte il tecnico dei romagnoli Mario Beretta: Comotto, Martinez, Pudil, Iaquinta, Von Bergen e Parolo. Mutu verrà affiancato in avanti da Malonga, preferito a Rennella, mentre in difesa Ceccarelli andrà a destra con Moras e Rodriguez in mezzo, e Lauro a sinistra.
Nella Juventus l'unico assente è Bonucci, operato per ridurre la frattura al setto nasale rimediata da Kozak contro la Lazio. Al suo posto in difesa giocherà Caceres: da vedere chi sarà il centrale e chi il terzino sinistro tra l'uruguaiano e Chiellini. Per il resto confermata la squadra che ha piegato i biancocelesti, con Pepe, Quagliarella e Vucinic a comporre il tridente.
Cesena (4-3-1-2): Antonioli; Ceccarelli, Moras, Rodriguez, Lauro; Arrigoni, Guana, Djokovic; Santana; Mutu, Malonga. A disp.: Ravaglia, Benalouane, Colucci, Martinho, Del Nero, Rennella, Filippi. All.: Beretta.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Caceres, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Quagliarella, Vucinic. A disp.: Storari, De Ceglie, Giaccherini, Padoin, Del Piero, Borriello, Matri. All.: Conte.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata.