*/
Il Vicenza è stato ripescato in Serie B al posto del Lecce, retrocesso in Lega Pro per effetto della sentenza della corte di giustizia federale nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse che ha coinvolto la società pugliese. I veneti, sconfitti dall'Empoli ai play-out nella scorsa stagione, possono così disputare la serie cadetta.
La decisione è stata presa oggi in un vertice presso la sede romana della Federcalcio a cui hanno preso parte il presidente Figc, Giangarlo Abete, i vice presidenti Mario Macalli e Carlo Tavecchio assieme al presidente della Lega di serie B Andrea Abodi.
"Il Lecce giocherà nel girone A - spiega il presidente presidente della Lega Pro, Macalli -. Il campionato di B comnincerà regolarmente domani".