Schalke, Rangnick: \"Siamo a metà del lavoro\"

Pubblicato il 12 aprile 2011 alle 16:04:11
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Redazione Datasport.it

Ralf Rangnick non si fida dell'Inter. Lo Schalke ha sbancato San Siro con un perentorio 5-2, ma per il tecnico tedesco la qualificazione non è ancora in cassaforte: "Dobbiamo compiere l'ultimo passo prima di parlare di semifinale - spiega nella conferenza stampa della vigilia -. L'obiettivo non è lontano, ma siamo soltanto a metà del nostro cammino".

Una settimana fa l'undici di Gelsenkirchen ha zittito il Meazza con 5 reti, due pali e tante occasioni da rete: "Il primo tempo è finito 5-2 per noi, ma adesso c'è il secondo e dobbiamo fare tesoro delle cose positive. Dobbiamo scendere in campo come se si partisse dallo 0-0, giocheremo per vincere, sapendo di affrontare una squadra forte e ben costruita, ma anche vulnerabile in difesa".

Non ci sarà Jefferson Farfan per squalifica: "Dovremo rinunciare a un giocatore importante per noi - prosegue Rangnick -, ma ogni squadra deve essere brava a compensare qualsiasi assenza. Al suo posto dovrebbe giocare Draxler, anche se non ho ancora deciso. La formazione? Non ci saranno grossi cambiamenti".