*/
 

Santos: Ganso e Neymar ci saranno contro il Velez

Pubblicato il 13 maggio 2012 alle 15:06:49
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Non si devono preoccupare i tifosi del Santos. Le stelle Neymar e Ganso, oltre al portiere Rafel, potranno giocare la partita di andata dei quarti di finale della Coppa Libertadortes contro il Velez Sarsfield, nonostante siano stati convocati per le amichevoli della nazionale brasiliana in preparazione ai Giochi Olimpici di Londra 2012.

Come riporta Globo Esporte, il trio del "Peixe" campione del Sudamerica in carica, potrà giocare normalmente la partita del prossimo 24 maggio contro il club argentino. La Confederazione Brasiliana di Calcio (Cbf), ha valutato che l'assenza dei tre suoi principali giocatori sfavorirebbe il Santos nella lotta per conquistare il suo secondo titolo continentale consecutivo.

I giocatori si presenteranno nel ritiro della nazionale verdeoro il prossimo 25 maggio, un giorno prima della partita del Brasile contro la Danimarca, la prima delle tre amichevoli previste nelle prossime settimane che serviranno a preparare le prossime olimpiadi di Londra dove la nazionale brasiliana di calcio è in cerca del suo primo oro olimpico. Dopo la sfida con la Danimarca che si disputerà nella città tedesca di Amburgo, i verdeoro affronteranno il 30 maggio gli Stati Uniti, a Washington, e poi l'Argentina, il 9 giugno, a East Rutherford, nel New Jersey.