*/
"L'esonero di Di Carlo? Ci teniamo 24 ore per valutare". Doriano Tosi, direttore sportivo della Sampdoria, non si sbilancia sul futuro della panchina blucerchiata, rovente dopo la sconfitta interna con il Cesena.
"Oggi è una giornata molto amara e devastante, una sconfitta che non ci saremmo mai aspettati - continua Tosi -. Abbiamo chiesto a Di Carlo di non parlare, oggi ho preferito mettere io la faccia. Esonero? Ci teniamo 24 ore per approfondire l'argomento e per fare una valutazione. Ora serve una scelta di buon senso per poter trovare la soluzione migliore. Il nostro obiettivo è arrivare il prima possibile alla salvezza".
Per ora il dirigente blucerchiato preferisce non azzardare nomi di eventuali sostituti: "Per prima cosa dobbiamo analizzare cosa si può fare di meglio, non si cambia un allenatore e basta, bisogna prima trovarne un altro". Tosi ha infine confermato il ritiro anticipato a martedì e ha sottolineato che la sede del ritiro potrebbe essere Roma, "più vicina a Catania sede della prossima partita".