*/
La Sampdoria è coinvolta nella corsa per un posto in Europa e domenica sera è di scena a San Siro dove sfida il Milan, la prossima squadra di Sinisa Mihajlovic, almeno secondo i rumors diffusi da radiomercato. Il serbo, scherzando, ha detto in conferenza stampa: "Gli allenatori invecchiano prima del solito, questo è il nostro destino: però non è il mio caso ma è di quelli di Milano come il Mancio e Pippo...".
Poi su Inzaghi ha aggiunto: "Sono felice per il mio amico Pippo Inzaghi, che ha tenuto duro dopo mesi di critiche: sono certo che questa esperienza gli sarà molto utile nella sua carriera, lo rafforzerà. Però rispetto all'inizio del campionato ha qualche ruga e capello bianco in più".
Mihajlovic, incalzato sulle voci di mercato che lo riguardano, ha smetito seccamente: "Le voci sul mio futuro? Non mi faccio distrarre e nemmeno la mia squadra. Sono cose non vere, si tratta di supposizioni, si potranno avverare o meno ma l'unica cosa che conta è portare la Samp in Europa e siamo tutti uniti per centrare questo traguardo". Infine ha sottolineato: "Sono venuto alla Samp per amore e per riconoscenza, siamo tutti dei professionisti e abbiamo ben preciso in testa l'obiettivo che vogliamo raggiungere".