*/
"E' vero, ci è stato offerto Cassano. Ma non direttamente dal Milan, ho ricevuto una chiamata da parte di un intermediario". A rivelarlo è il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini. Il club giallorosso è stato contattato per verificare le possibilità di un clamoroso ritorno a Roma dell'attaccante del Milan, ma Sabatini ha chiuso le porte al barese: "Il fatto non esiste per ora", ha tagliato corto il ds.
Sabatini ha ribadito l'incedibilità di Daniele De Rossi ma non ha chiuso tutte le porte ad un'eventuale partenza del centrocampista: "De Rossi è certamente incedibile - ha premesso - ma ci sono cose nel calcio che non possono essere previste. La Roma non può distaccarsi dalla realtà, la mobilità dei giocatori esiste, anche per sopravvivenza, lo vedete altrove. Se De Rossi o una società dovesse venire da noi e proporci una cifra a cui non si può dire no, si dovrà sedersi intorno ad un tavolo e parlarne, questo non vuol dire che poi sarebbe ceduto, ma non è uno scenario possibile per ora".
In chiusura una battuta sul neo acquisto Balzaretti: "Non si è mai registrato un consenso più ampio di quello palesato dalla società per Balzaretti - ha detto Sabatini -. Un essere umano pregiato e un grande calciatore. E' stato un impegno grande, ma il nostro tasso tecnico aumenta molto così. E' qui per le sue qualità tecniche".