*/
 

Roma, Sabatini: "Lamela costa, ma ne vale la pena"

Pubblicato il 9 luglio 2011 alle 19:53:52
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Erik Lamela è un nuovo giocatore della Roma. Un colpo importante per il club giallorosso, come testimonia il direttore sportivo Walter Sabatini: "L'accordo c'è, abbiamo chiuso per una cifra importante. Ne vale la pena, si tratta di un calciatore di grandissime prospettive che ha già fatto vedere cose importanti - spiega il ds ai microfoni di Sky Sport -. Se un ragazzo così giovane si esprime a questi livelli in una squadra come il River Plate, possiamo stare tranquilli".

Stop all'inseguimento a Maarten Stekelenburg, portiere dell'Ajax che secondo le indiscrezioni dovrebbe sostituire i partenti Doni e Julio Sergio: "Ci siamo un po' fermati, stiamo valutando con l'allenatore (Luis Enrique, ndr), riflettendo dal punto di vista tecnico. E stiamo considerando altre candidature - rivela Sabatini -. Stekelenburg è un grandissimo portiere, ma pensiamo anche ad un elemento diverso. Stasera o al massimo domattina ci confronteremo con l'allenatore e con il suo staff".

Il prossimo ingaggio potrebbe dunque essere quello di José Angel, esterno dello Sporting Gijon: "La trattativa è molto ben avviata - assicura Sabatini -. Poi prenderemo ancora un paio di giovani, certamente un centrocampista e un difensore. Kjaer? E' vero che da parte nostra c'è un certo interesse".

Capitolo cessioni: "Non c'è nessuna trattativa con la Juventus per Mirko Vucinic. De Rossi? Vogliamo che la vicenda si normalizzi", conclude il ds.