*/
"Voglio vincere il titolo con la Roma entro cinque anni, come fatto già con i Boston Celtics". James Pallotta ha le idee chiare sul futuro dei giallorossi. Il presidente del club capitolino punta tutto sul nuovo progetto societario: "Stiamo lavorando per applicare il nostro know-how, che ha avuto successo in giro per il mondo, anche al calcio. Con la Roma vogliamo fare la stessa cosa e riportarla al livello che le compete".
Pallotta pone massima fiducia nei vertici dirigenziali giallorossi: "Abbiamo scelto le persone giuste, Baldini, Sabatini e Fenucci e un buon gruppo di tecnici. Vogliamo costruire una squadra che rimanga al vertice per i prossimi vent'anni".
Domenica il presidente giallorosso sarà presente all'Olimpico per seguire Roma-Atalanta e, al termine della partita, si imbarcherà alla volta di Milano per seguire i Boston Celtics che giocheranno contro l'EA7: "Hanno un posto speciale nel mio cuore, da piccolo vivevo a un isolato dallo stadio. Facevamo le collette con gli amici per un biglietto, poi entrava solo uno che riusciva a fare entrare gli altri da un'altra entrata - conclude Pallotta -. Ora per fortuna posso entrare dalla porta principale".