Roma, Luis Enrique: "Dimissioni? Mai dire mai"

Pubblicato il 12 dicembre 2011 alle 08:05:11
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Consapevole che la gara di domani sia quella della svolta o della caduta? Mi preoccupa solo che la squadra da battere sia la Juventus, il resto non mi preoccupa". Alla vigilia del match con i bianconeri, posticipo della 15esima giornata di serie A, Luis Enrique parla chiaro in conferenza stampa a Trigoria, cercando di scacciare le tensioni dopo una settimana difficile per via del pesante ko di Firenze: "La Juve è una squadra fortissima e ha un bravo allenatore - aggiunge il tecnico della Roma -, fanno una fase difensiva incredibile e una fase offensiva veloce".

Fa scalpore l'ennesima esclusione di Marco Borriello in vista di domani: "Sono stanco di queste domande - sbuffa l'allenatore giallorosso -. Io penso sempre alla squadra come prima cosa e devo rispondere in modo diplomatico. A voi interessano le cazzate, a me no". E tornando alla sconfitta con la Fiorentina: "Io mi ritengo sempre il massimo responsabile, ma la partita di Firenze mi rinforza perché vedo la mia squadra che in inferiortà ha continuato a fare la sua partita e a prendere rischi. Quello che mi é successo succederà ad ogni allenatore", conclude Luis Enrique.

Infine, la bomba: "Se penso alle dimissioni? Che io lavoro bene è sicuro, così come il mio staff. Ma nel calcio, lo sanno tutti, sono i risultati che contano. Non si sa mai quello che succederà, quindi mai dire mai".

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE