*/
Bentornato campionato. Il volto in copertina è quello di Rudi Garcia, primo tecnico a presentarsi per la consueta conferenza stampa pre-gara. Domani alle 18 la sua Roma andrà a far visita al Verona, per il match inaugurale del nuovo torneo: "La gara è fondamentale, il gruppo deve essere concentrato, abbiamo grandi ambizioni, sono venuto qui per vincere titoli - ha affermato - quest'anno faremo di tutto per vincere qualcosa ma il primo obiettivo resta la qualificazione diretta in Champions League". Vola basso l'allenatore francese, che lo scorso anno si espresse nel funesto "Vinceremo lo Scudetto" dopo la gara d'andata con la Juventus.
Non manca il punto su Dzeko, fiore all'occhiello della campagna acquisti giallorossa: "Avremo una presenza più costante in area, sul piano offensivo siamo molto più ricchi - ha proseguito Garcia - più avanti valuterò ma Totti e Dzeko potrebbero anche giocare insieme, non è un'eresia". Capitolo difesa: "Maicon non ha niente di grave, sarà con noi settimana prossima, Cole non è convocato per scelta societaria, mentre Gyomber potrà dare una mano se serve".
In porta ci sarà Szczesny: "Per domani ho preso la mia decisione, abbiamo la fortuna di contare su due forti numero uno, per me sono alla pari, ma col Verona partirà il polacco". All'orizzonte c'è sempre la formazione di Allegri: "Sono arrivati grandi giocatori e il mercato non è finito, il gap con i bianconeri ci sarà indicato dalla stagione".