*/
Garcia si gioca la Roma. Il tecnico dei giallorossi conosce l'importanza del match contro il Milan: "Domani dobbiamo ritrovare la vittoria, - spiega in conferenza stampa - non serve parlare di classifica finché non torniamo a ottenere i tre punti. Il mio futuro? Quando non si vince bisogna stare zitti, lottare, e soprattutto lavorare".
Il tecnico ritrova però il capitano, assente da tre mesi e mezzo. "Totti sarà convocato. Non è ancora al 100%, ma farà parte del gruppo. Per De Rossi sta andando bene il recupero, la buona notizia è il semaforo verde ricevuto per Salah". Sul mercato Garcia non si sbilancia: "Sabatini sta lavorando per fare il meglio per la squadra. ne parleremo quando arriverà qualcuno. La certezza è che Iturbe verrà sostituito".
L'allenatore francese infine risponde così al collega della Fiorentina Montella che aveva dichiarato che la Roma non può vincere lo scudetto perchè incassa troppi gol. "Dipende, se segniamo tanto possiamo vincere anche subendo qualche rete in più. Se noi non giochiamo più in maniera offensiva - conclude Garcia - non siamo più la Roma".