*/
 

Roma, Garcia: "Battiamo la Samp, Mihajlovic è furbo"

Pubblicato il 15 marzo 2015 alle 15:03:56
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Giovedì c'è l'importante return match di Europa League contro la Fiorentina ma Rudi Garcia deve prima pensare al posticipo di serie A contro la Sampdoria. "Non intendo gestire niente, metterò in campo la squadra per vincere, senza pensare un secondo alla gara di giovedì. E' questo l'approccio alla gara", ha detto il tecnico francese. Da sfatare il tabù Olimpico visto che in casa i giallorossi non vincono da tempo: "Dobbiamo tornare a vincere all'Olimpico perchè è da troppo tempo che non ci riusciamo. Sono convinto che tutte le strisce, positive o negative, hanno una fine".

Sulla Sampdoria Garcia ha detto, senza rinunciare ad una frecciatina a Mihajlovic: "La Sampdoria è una buonissima squadra, molto fisica e fallosa. Mihajlovic? L'ho ammirato da calciatore, le sue punizioni soprattutto ma è un allenatore un po' 'furbino' quando dice che Ljajic deve essere più egoista magari domani spera che non dia la palla a un compagno meglio piazzato di lui".

La chiusura del francese è per Daniele De Rossi, fortemente attaccato dopo le ultime prestazioni sottotono: "Daniele è un grande campione, un giocatore che sa fare tutto. ha indossato per più di 100 volte la maglia dell'Italia ed è ancora giovane. A Firenze ha sbagliato un passaggio infortunandosi, ma può succedere e non cambia nulla ai miei occhi: rimane un giocatore importante, ci aiuterà tanto, e non solo in questa stagione ma anche in futuro".