Roma, animi tesi tra i tifosi e Kolarov: scritte sui muri di casa sua

Pubblicato il 2 febbraio 2019 alle 15:10:13
Categoria: Serie A
Autore: Michael Procopio

Animi tesi in casa Roma. Dopo la pesantissima sconfitta rimediata in Coppa Italia dalla Fiorentina che ha sancito l'eliminazione per la squadra di Di Francesco, un folto gruppo di ultras giallorossi ha deciso di prendersela con il terzino Kolarov, colpevole di aver risposto male prima della partenza per Firenze nella stazione Termini ad alcuni tifosi.

I rapporti del giocatore serbo con la tifoseria non è delle migliori sia per il carattere, particolarmente forte del numero 11, che per il suo passato alla Lazio che, i tifosi, ancora, non hanno digerito. Questa notte, alcuni di loro hanno deciso di agire attaccando uno striscione intimidatorio sul muro della casa del giocatore con su scritti insulti e minacce. Nonostante le buone prestazioni del giocatore (è sempre tra i migliori in campo), i tifosi non gli perdonano il fatto di essere sempre freddo con loro, mai una buona parola nei loro confronti e soprattutto mai senso di appartenzen e di gratitudine verso di loro, a differenza di tutti i suoi compagni di squuadra che, mettono i tifosi, prima di tutto. 

In casa Roma continuano i malumori ma non c'è tempo da perdere, nella partita di domani con il Milan i giallorossi sono chiamati alla grande prova per non perdere il treno Champions League. Kolarov vuole esserci ed è pronto a trascinare i suoi compagni verso la vittoria, ora la palla spetterà ai tifosi; lo inciteranno o lo fischieranno?