*/
"Complimenti a Francesco Totti: aver segnato 206 gol è un grande risultato. Mi ha superato? Non importa, lui è un campione". Lo ha detto Roberto Baggio, arrivando questo pomeriggio in Palazzo Vecchio a Firenze per la presentazione del libro 'Attaccante Nato' di Stefano Borgonovo.
L'ex Divin Codino rivela: "Ogni volta che vengo a Firenze mi tornano in mente tanti momenti belli vissuti nella mia esperienza alla Fiorentina". Subito inevitabile una domanda sulla stagione dei viola e dell'allenatore Mihajlovic: "Non era facile per il serbo raccogliere l'eredità di Prandelli. Ha fatto un grande lavoro nonostante abbia avuto molti problemi dovuti ai troppi infortuni".
Infine un pensiero per l'amico Stefano Borgonovo: "E' difficile sentirsi, ma cerchiamo di rimanere sempre in contatto perchè tra noi c'è un grande rapporto".