Inter-Lazio: presentazione della partita e pronostico post 27/04/2023 12:00 Importante scontro per la Champions League a San Siro, con il Napoli che in caso di mancata vittoria della Lazio può già festeggiare il titolo.
Con gli europei youth in Armenia inizia la stagione internazionale dilettanti. post 24/04/2023 20:04 A Yerevan, la capitale dell’Armenia, scattano gli europei youth (17-18 anni), presenti 29 nazioni e 275 atleti (186 maschi e 89 donne), sotto le previsioni. Lunedì 24 aprile i sorteggi, il 25 aprile partono le eliminatorie. L’Italia partecipa con 9 maschi e 7 femmine.
Inter-Juventus: presentazione della partita e pronostico post 24/04/2023 10:00 Semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Tutto in equilibrio dopo l’1-1 dell’andata pieno di polemiche, decretato dal gol di Cuadrado e dal pareggio su rigore di Lukaku.
SERIE A: IL MILAN RISPONDE ALL’INTER E SI RIPRENDE IL QUARTO POSTO post 23/04/2023 20:30 La sfida a distanza fra Milan e Inter, che vedrà opposte le compagini milanesi nelle semifinali di Champions League, prosegue anche in campionato. C’era una certa attesa per vedere se dopo il netto e convincente 3-0 con il quale i nerazzurri
RITORNO DELLA LULA, INTER TORNA A SORRIDERE AD EMPOLI post 23/04/2023 15:04 L’Inter cala il tris al Castellani, doppietta di Lukaku e gol di Lautaro: è tornata la coppia LuLa? Inzaghi: “Penalizzazione Juventus? Vi dico come la penso..” Zanetti: “Ci attende un tour de force per la salvezza”.
A
LAZIO-TORINO 0-1 IMPRESA DEL TORO, ILLUSIONE PRIMAVERILE post 23/04/2023 14:04 Clamoroso all’Olimpico di Roma, il Toro torna a vincere contro una big e lo fa anche in trasferta. La Lazio di Maurizio Sarri, che non perdeva dal 11 febbraio interrompe la serie positiva e rischia di essere sorpassata dalla Vecchia Signora che in s
INTER-BENFICA 3-3, PAZZA INTER IN VERSIONE EUROPEA: ORA IL DERBY DI MILANO post 20/04/2023 01:04 Dopo 20 anni Milano torna a vivere un derby di Champions in semifinale. Dopo il Milan che aveva vinto la sfida fraticida con il Napoli, anche l'Inter supera il turno pareggiando 3-3 contro il Benfica dopo il successo per 2-0 al Da Luz in terra portoghese.
IL PUNTO DI FOIANESI SULLA SERIE A: LE DUE FACCE DELL’INTER post 18/04/2023 01:04 In questa pazza Serie A, qualcosa non torna e non ci riferiamo al Napoli che ha pareggiato 0-0 contro la pericolante Hellas Verona. La squadra di Spalletti mantiene un vantaggio di 14 punti sulla Lazio, c’è solo da decidere in quale giorno sa